• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Cercasi quality manager a Shanghai

Scritto da Redazione on . Postato in Estremo Oriente

L’Estremo Oriente continua ancora a proporre interessanti opportunità di carriera, ecco il dettaglio!
Importante gruppo industriale internazionale, per il proprio sito produttivo con sede a Shanghai, ricerca un/una Responsabile collaudo/accettazione (Deputy plant quality manager)

Job Description
Il/la candidato/a si occuperà della gestione del collaudo accettazione dei componenti di provenienza principalmente da parte di fornitori cinesi e, di riporto al Direttore Qualità di Stabilimento, avrà la responsabilità di coordinare e gestire circa 12 risorse.
Consolidato questo ruolo il candidato, in un arco temporale di 3-5 anni, avrà la possibilità di crescere, acquisendo il ruolo di Direttore Qualità di Stabilimento.

Per ricoprire con successo la posizione si richiede:
• una laurea con indirizzo tecnico-meccanico
• un’esperienza di minimo 3-5 anni maturata in ambito Assicurazione Controllo Qualità
• il candidato ideale conosce i principi della meccanica, della tecnologia dei materiali e dei principali processi produttivi, i diversi metodi di misurazione e controllo, possiede capacità di diagnosi, analisi, sintesi e problem solving.
• ha una solida conoscenza degli strumenti e delle tecniche di gestione della qualità finalizzate al miglioramento continuo
• ha un’ottima attitudine alla gestione dei collaboratori, predisposizione al rapido apprendimento, determinazione e rigore nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Gradita la conoscenza della cultura e della lingua cinese, indispensabile una fluente conoscenza della lingua inglese e la predisposizione ad operare in un ambiente multiculturale.

Si offre l’inserimento in un contesto dinamico, altamente professionalizzante, in grado di soddisfare le candidature più ambiziose e desiderose di intraprendere un percorso di carriera sfidante.
Si propone un inserimento a tempo indeterminato nel rispetto della normativa locale.

Sede di lavoro: Shanghai

Per l’invio dei curriculum contattare:
About Job, Corso Tassoni 79/4, 10143 Torino (TO)
Fax 0117506343
Sito web: www.aboutjob.it
curricula@aboutjob.it

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento