• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Dubai: un country manager per i gioielli

Scritto da Redazione on . Postato in Medio Oriente

Un lavoro che unisce la passione per il lusso e il fascino del Medio Oriente, lo offre l’agenzia per il lavoro Articolo 1, che per conto di un prestigioso brand di alta gioielleria sta selezionando un Country manager che opererà a Dubai. E’ previsto l’inserimento a tempo indeterminato.

La sua mansione sarà quella di elaborare strategie e sviluppare business nell’area assegnata (Middle East), con lo scopo di raggiungere gli obiettivi stabiliti, ricercare nuove opportunità di business, rappresentare l’immagine del brand sul territorio.

Si richiede:
• Esperienza di pluriennale in ambito commerciale nei mercati del Middle East, maturata in aziende strutturate del settore lusso;
• Conoscenza settore retail, mercato del Middle East e delle sue dinamiche;
• Percorso di studi in ambito economico/gestionale o analoghi;
• Ottimo utilizzo pacchetto Office (soprattutto Excel, per analisi dati e report);
• Conoscenza ottima della lingua inglese;
• Gradita conoscenza della lingua araba.
Determinazione, orientamento ai risultati, al business; buone capacità relazionali e di negoziazione completano il profilo.

È richiesta la residenza nella zona di lavoro.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.

Invio cv ad Articolo 1 – Divisione Moda&Lusso, milano. Fax 02 29533524, email fashion@articolo1.it

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento

ungureanuRobert ha detto:

sono un citadino European nato in Romania ai lavorato in Romania come cameriere-Bar a alberghi di 3-4 stele,sono serio.Relalazioni interpersonali in un clima di colloborazione reciproca,grazie.