• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Area sales manager in Canton Ticino

Scritto da Redazione on . Postato in Europa

Per lo start up in Canton Ticino di un’azienda che progetta e produce sistemi informatici cerchiamo un Area Sales Manager.
Il candidato deve avere specifiche competenze commerciali e tecniche (sia in campo informatico, sia in ambito organizzazione di aziende produttive) per poter sviluppare la vendita nella propria zona di competenza.
E’ indispensabile conoscere il territorio ticinese e avere già frequentazione di aziende nel settore manifatturiero.

Chiediamo un’esperienza consolidata nella vendita di sistemi o pacchetti gestionali oppure software per aziende, software per automazione o sistemi CAD oppure rapporti continuativi di consulenza con aziende di produzione, in ambito Organizzazione o Qualità.

ll candidato/a ideale ha un diploma o laurea, sa interfacciarsi in modo professionale con le varie figure tecniche aziendali (titolari, Responsabili di Produzione, responsabili IT, Uffici Acquisti ecc. ).
Inoltre ha un’ottima sensibilità commerciale, buona presenza e il gusto per la trattativa e la vendita.

Stiamo pensando a persona creativa, capace di trovare nuovi potenziali clienti, di farsi ascoltare da persone che hanno poco tempo e di portare avanti trattative che possono durare mesi.
Si richiede buona conoscenza dell’inglese e possibilmente del tedesco.

NON VERRANO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE di persone NON residenti in fascia di confine (ca 20 km) e che NON provengano dal settore IT.

Per informazioni:
Studioemme Srl, Via Veronese 2, 21100 Varese
Tel. 0332/241720,0332/239656
Fax 0332/497462
Sito web www.studioemme.va.it
E-mail info@studioemme.va.it

Tags: , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento