• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Dalla Spagna all’Egitto a colpi di “shot”

Scritto da Redazione on . Postato in Europa, Nord Africa

Passione per la fotografia e voglia di viaggiare: se vi riconoscete in questo identikit non perdete questa opportunità. L’azienda Fotocom, leader nel campo della fotografia, ricerca 25 fotografi per villaggi turistici e strutture sportive in Spagna, Francia, Svizzera ed Egitto. Le figure scelte dovranno seguire i clienti durante la giornata, realizzare servizi fotografici durante il soggiorno in spiaggia o piscina e nell’ambito di escursioni o attività sportive. Dovrà anche occuparsi della postproduzione delle immagini prodotte e realizzare le stampe delle fotografie vendute. E’ richiesto il diploma e la buona conoscenza dell’inglese, oltre alla conoscenza, anche di base, dei più comuni software di fotoritocco. Anche la predisposizione ai rapporti interpersonali è un requisito importante.

Il compenso mensile lordo previsto è di 1.100 euro alla prima esperienza, 1.400 euro per persone con esperienza pregressa con Fotocom e 1800 euro per il ruolo di responsabile coordinamento.

Inviare entro il 28 dicembre 2012 il cv in lingua italiana con foto in primo piano e piano intero a fotocomgroup@libero.it e per CC a eures.mi@provincia.milano.it.

Tags: , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento