• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Un project manager da Genova alla Tunisia

Scritto da Redazione on . Postato in Nord Africa

Prestigiosa azienda metalmeccanica leader nel settore dell’impiantistica industriale, significativamente orientata all’innovazione continua ed in forte espansione sui mercati esteri in particolare del Nord Africa, in un’ottica di potenziamento della struttura, ricerca un project manager.

La figura ricercata, in riporto diretto alla Unità Project management avrà la responsabilità di gestire progetti chiavi in mano per l’area Tunisia coordinando in modo matriciale tutte le funzioni necessarie (dall’ingegneria al procurement al construction).

I candidati ideali sono laureati in ingegneria e in possesso di una significativa esperienza di almeno 8 anni maturata in analoga posizione presso aziende operanti nel settore impiantistico. Rappresenta requisito indispensabile la padronanza del francese oltre ad una più che buona conoscenza dell’inglese, è inoltre un requisito preferenziale l’aver avuto esperienze di lavoro nell’Area del Nord Africa.

Sono evidentemente requisiti irrinunciabili le competenza relative alla gestione di team di lavoro, con particolare attenzione al rispetto dei tempi e in generale degli impegni contrattuali.

La sede di lavoro è a Genova. La posizione prevede frequenti trasferte in Tunisia e la disponibilità a trascorrervi anche significativi periodi.

Inviare il curriculum a e-mail piano.r@intersearch.it.

Tags: ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento

Gestione commesse ha detto:

penso che io possa essere un candidato molto qualificato per questo lavoro