• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Germania: personale italiano per il lusso

Scritto da Redazione on . Postato in Europa

Un prestigioso brand di abbigliamento e accessori cerca personale in Italia per i suoi negozi in Germania. La selezione è curata dall’agenzia per il lavoro Articolo 1, divisione Moda&Lusso.
Queste sono le figure al momento ricercate.

5 SALES ASSISTANT PER BOUTIQUE a Monaco e Berlino
Si occuperanno di vendita assistita, gestione relazioni con i clienti tedeschi ed internazionali.
Per questo ruolo è necessaria un’esperienza di almeno due anni nel ruolo maturata in brand di lusso (di preferenza nel settore orologeria), la conoscenza fluente dell’inglese e preferibilmente del tedesco, serietà, affidabilità e disponibilità immediata full-time 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica su turni.

1 FLOOR MANAGER a Monaco
Gestirà il team di lavoro verso il raggiungimento degli obiettivi prefissati, collaborando alla selezione e formazione del nuovo personale. Parteciperà anche alle attività di vendita e alla gestione del cliente.
Necessarie esperienza nel ruolo in brand di lusso, conoscenza fluente dell’inglese e preferibilmente del tedesco, serietà, affidabilità, ottime doti relazionali.
L’azienda offre un’assunzione diretta.

1 ADDETTO CASSA a Monaco
Sue mansioni saranno la gestione della cassa di boutique e la gestione del cliente durante le attività di pagamento.
Richiesta esperienza nel ruolo o in mansioni analoghe maturata per brand di lusso, conoscenza fluente dell’inglese e preferibilmente del tedesco, serietà, affidabilità, ottime doti relazionali. Assunzione diretta.

1 STOCK MANAGER a Monaco
Gli compete la gestione del magazzino e dello stock di boutique e il coordinamento di due risorse.
Indispensabile esperienza nel ruolo o in mansioni analoghe maturata per brand di lusso, conoscenza fluente dell’inglese e preferibilmente del tedesco, serietà, affidabilità, ottime doti relazionali. Assunzione diretta.

Invio cv a fashion@articolo1.it o al fax 02 29533524.

 

Tags: , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento