• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

In Germania con Bayer

Scritto da Redazione on . Postato in Europa

Bayer, il colosso farmaceutico tedesco, è in cerca di uno specialista Risorse Umane da inserire nella sede centrale di Leverkusen, presso Colonia, in qualità di country HR Specialist per l’Italia.

Le  sue mansioni saranno quelle di fornire supporto a manager, impiegati e HR Business partners nel raggiungimento dei loro obiettivi di business.

Il candidato ideale per questa posizione è un professionista con spiccata attitudine al servizio di alta qualità, dotato di ottime capacità comunicative e relazionali e in grado di operare in un team internazionale complesso. Ama il cambiamento e affrontare sfide complesse.

Per questa posizione è richiesta una precedente esperienza nell’ambito delle Risorse Umane, mentre è considerata un plus l’esperienza nel servizio alla clientela, così come una laurea in materie umanistiche o in legislazione del lavoro.

Per candidarsi è invece necessario un buon livello di italiano e di inglese sia scritto che parlato.

Le opportunità professionali offerte da Bayer sono senza dubbio ottime, così come le prospettive in termini di salario.

Telefono per informazioni; +49 214 30 99779
Rif. annuncio: 0000049163
Inviare la candidatura (lettera di accompagnamento, cv e referenze) attraverso il sito aziendale dedicato alla carriera.

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento