• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

In Olanda per il Client Service del colosso Dow

Scritto da Redazione on . Postato in Europa

Sognate l’Olanda? Non siete i soli. Chi possiede una laurea in Finanza e un po’ di esperienza professionale e desidera trasferirsi nel paese dei mulini a vento può senz’altro candidarsi ad uno dei 6 posti per il servizio clienti sul mercato italiano messi in palio da Bpsc, centro amministrativo in Europa del gruppo Dow Chemicals.

Il profilo di Associate Client Service costituisce l’interfaccia diretta tra i fornitori, il Service Center e i client interni. I candidati ideali per ricoprire la posizione sono laureati in Finanza e con un’esperienza di 1-3 anni maturata nell’ambito dell’amministrazione finanziaria. I candidati devono poi essere madrelingua italiana ma parlare fluentemente l’inglese e conoscere di preferenza un a o due altre lingue europee.

I candidati selezionati verranno inquadrati con un contratto lungo, di durata pluriennale.
La sede di lavoro è Terneuzen.

Le selezioni nel nostro paese sono condotte con il supporto del servizio Eures di Padova.

Inviare il CV in inglese e una foto a info@depooter.nl entro il 31 gennaio. Per ulteriori domande è possibile contattare il team al numero +31 115 562230.

Tags:

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento