• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Thailandia: un posto “in paradiso” per donne italiane

Scritto da Redazione on . Postato in Estremo Oriente

Un’opportunità da cogliere al volo per trasferirsi in un vero paradiso tropicale, tra i monti della Thailandia del nord.

Chiang Mai Lanna Business Services Ltd. (CLBS), società tailandese che fornisce servizi di customer care ad imprese europee, cerca candidate di madrelingua italiana per la posizione di Specialist Customer Care. L’azienda è situata a Chiang Mai, il centro culturale del Nord della Thailandia.

Le candidate selezionate opereranno in un team di lavoro che si occupa di assistenza per clienti a livello internazionale. I compiti comprendono l’elaborazione delle richieste via telefono o via e-mail tramite risposta diretta o annotazione. Altri compiti possono includere ricerche su temi specifici, indicazioni stradali o ricezione ordini. E’ prevista una formazione interna sull’utilizzo dei software di lavoro.

Le caratteristiche indispensabili per candidarsi a questo ruolo sono l’italiano come lingua madre, l’ottima conoscenza dell’inglese sia scritto che parlato, motivazione, spirito di gruppo, attitudine alla comunicazione telefonica e via mail, interesse ad un’occupazione a lungo termine. Le candidate ideali sono persone dal carattere amichevole, sicure di sé e capaci di lavorare sotto pressione.

CLBS si occuperà di tutti i documenti legali necessari e di tutti gli adempimenti burocratici, offrendo un compenso adeguato e rilasciando alla fine del rapporto di lavoro una lettera di referenze.

Inviare cv e lettera di presentazione in inglese dal sito www.clbs.co.th/jobs/jobs-in-thailand.html

Tags:

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento