• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Un anno in Florida con Disney

Scritto da Redazione on . Postato in Nord America

Un’esperienza per giovani che sognano gli USA. Camerieri, hostess, venditori, cuochi, baristi: a cercarli sono i ristoranti italiani “Tutto Italia”, “Tutto Gusto” e “Via Napoli” nell’Epcot Center che sorge all’interno del Walt Disney World Resort presso Orlando, Florida. Un anno di lavoro in un ambiente decisamente unico, a contatto con clienti di tutto il mondo, per apprendere al meglio i mestieri del Food & Beverage e portare a casa un’esperienza straordinaria.

L’opportunità di lavoro presso i ristoranti italiani in Florida è offerta dall’International Program del Walt Disney World Resort è necessario essere maggiorenni e diplomati, avere passaporto italiano, garantire una disponibilità di un anno, possedere un buon livello di inglese parlato, essere entusiasti, aperti e flessibili. Per cuochi e baristi è indispensabile una precedente esperienza.

I colloqui si svolgeranno a Milano e Roma nel mese di febbraio, in vista della partenza che avverrà tra giugno e settembre.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.disneyinternationalprograms.com

Inviare cv con foto in inglese a International Services, email wdw@internationalservices.fr e cc: eures@provincia.milano.it (Scrivendo “Italy F&B 13” nell’oggetto della mail).
Scadenza: 26 gennaio 2013.

Tags: , , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento