• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Un futuro come animatore

Scritto da Redazione on . Postato in Africa, Asia, Europa, Medio Oriente

Società italiana di servizi di intrattenimento e animazione in strutture turistiche alberghiere nazionali e internazionali, per i più prestigiosi tour operator ricerca: assistenti miniclub, junior club, sportivi, fitness, ballerini, dj coreografi, scenografi, assistenti bagnanti, tiro con arco, responsabili animazione.

Requisiti
• Cittadinanza comunitaria
• Età minima richiesta 18 anni
• Preferibilmente diplomati anche prima esperienza
• Conoscenza delle lingue inglese e/o tedesca buona e/o russo conoscenza di base
• Disponibilità di almeno 3 mesi e mezzo

Contratto e condizioni
Contratto a progetto con partenze immediate da marzo 2013 e per la stagione estiva con possibilità di continuare a collaborare con la società anche per la stagione invernale.
Disponibilità dell’azienda immediata dopo frequenza corso di formazione.
Salario netto mensile: minimo 450,00 euro (senza esperienza), massimo 1.500,00 euro (da definire in base all’esperienza del candidato). Assicurazione e assistenza medica fornita.
Vitto e alloggio: a carico dell’azienda.

Per candidarsi è necessario recarsi presso il Centro per l’Impiego di Torino oppure inviare il curriculum vitae, indicando nell’oggetto della mail la posizione Animatori Turisti Italia-Estero e la sigla di riferimento 6319 , all’indirizzo eures.chieri@provincia.torino.it

Tags: ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento