• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Turismo: soluzione anticrisi per la Grecia

Scritto da Redazione on . Postato in Europa

grecia

Il turismo rimane una delle ultime roccaforti contro la drammatica crisi economica che affligge moltissimi paesi, ne è un esempio la Grecia. Per la stagione estiva infatti sono tantissime le strutture elleniche che cercano personale stagionale. Ecco il dettaglio:

Paradiso Beach Club è una tra le più rinomate discoteche del Dodecaneso con una capacità di 4500 persone ed una splendida vista sul mare. Negli ultimi anni è rientrata tra le migliori 100 discoteche del globo ed è palcoscenico dei migliori dj internazionali tra cui David Morales, Little Louie Vega, Joe T Vannelli, Claudio Coccoluto, DJ Ralf, Frankie Knuckles, Bob Sinclar, Sven Vath, Sebastian Ingrosso, Steve Angello, Dubfire, Satoshii Tomiie, Armin van Buuren, Steve Lawler, Dennis Ferrer e tanti altri.

Per la stagione estiva (luglio, agosto) siamo alla ricerca di ragazzi e ragazze, di età compresa tra i 20 e i 30 anni, esperti in pubbliche relazioni. I candidati devono inoltre essere a conoscenza di una seconda lingua tra le seguenti (inglese, russo o francese).

Invia il tuo curriculum vitae con una foto intera e primo piano all’indirizzo email prmanager@rodiamare.com. Per informazioni: Angelo Giobbio, Public Relation Manager, tel 0039.3282090130 (in uso fino a febbraio) o 0030.6957460186 Grecia

Tags: , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento