• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Zalando assume personale italiano a Berlino

Scritto da Redazione on . Postato in Europa

zalando

Chi non consoce Zalando? Il campione tedesco del commercio elettronico è in cerca di personale di lingua italiana per il servizio clienti.

Grazie alla sua massiccia presenza sul web e alle potenti strategie di comunicazione on-line, il marchio tedesco dell’e-commerce di moda è cresciuto in pochi anni tanto da diventare un vero fenomeno di marketing. L’obiettivo è stato raggiunto grazie ad un’attenzione estrema verso la qualità del servizio e la vicinanza alle esigenze dei clienti.

La società che si occupa della divisione servizio clienti di Zalando, MyBrands Zalando eService, è in cerca a Berlino di due profili che opereranno in supporto al mercato italiano. L’assunzione è a tempo indeterminato full-time. L’ambiente di lavoro è giovane, internazionale, non gerarchico; in una parola “friendly”, così come la filosofia del marchio suggerisce.
I profili ricercati sono i seguenti:

Agenti Customer Service
La mansione: rispondere ai clienti ed aiutarli a risolvere i loro problemi via telefono e e-mail, promuovere i servizi e i prodotti Zalando presso la clientela italiana; svolgere compiti amministrativi.
I requisiti: eccellente livello di italiano scritto e parlato, buona conoscenza dell’inglese o del tedesco; formazione in ambito economico o esperienza nel campo; forte senso di servizio; orientamento alla risoluzione dei problemi, con attenzione verso i dettagli e la qualità; conoscenza di MS Office, flessibilità oraria.

Teamleader per il Servizio Clienti
La mansione
: partecipazione alla selezione, reclutamento e supporto delle risorse umane; motivazione e formazione dei collaboratori; report delle performances; supporto nella risoluzione di problemi complessi.
I requisiti
: ottima conoscenza dell’italiano parlato e scritto e conoscenza di tedesco o inglese; formazione economica o esperienza pluriennale nel campo, insieme ad esperienza nella gestione delle risorse umane; mentalità imprenditoriale, cordiale, perseverante, autonomo. Ottime abilità di comunicazione e team building e capacità di accettare le critiche.

Candidarsi

Tutte le candidature si raccolgono attraverso la pagina italiana del sito.

Tags: ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento

PAOLO DI CRISTINA ha detto:

Buongiorno, sono interessato alla attività di Teamleader per il servizio clienti ed avendo 15 anni di esperienza nel settore della gestione del personale, nel settore amministrativo contabile, servizio clienti e recupero crediti con conoscenza eccellente della lingua italiana e inglese, mi permetto di candidarmi ed in attesa di un Vostro gentile riscontro in merito Vi porgo distinti saluti.
Paolo Di Cristina