• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Irlanda: autisti per turisti italiani cercasi

Scritto da Redazione on . Postato in Europa, Regno Unito

irlanda

Castelli, prati a perdita d’occhio, resti celtici e atmosfere brumose: se conoscete (e amate) l’Irlanda da turista e avete voglia di spiegarla a vostra volta ai turisti italiani, questo è il momento giusto. Ma occhio: occorre avere la patente D.

Il servizio Eures ha  pubblicato una ricerca di autisti di pulmini che si occuperanno di trasportare turisti italiani alla scoperta del paese. I candidati devono possedere la patente di guida D e la CQC (Carta di Qualificazione del Conducente, che abilita al trasporto di persone con autoveicoli di capienza superiore ai 9 posti  in servizio pubblico di linea o di noleggio con conducente). Inglese e italiano fluenti sono obbligatori, lo spagnolo è preferibile. L’esperienza meccanica su pulmini e la patente SPSV (Small Public Service Vehicles ) sono un plus.

Invio cv ad Alessandra Lorenzi, consigliere Eures per la provincia di Imperia: alessandra.lorenzi@provincia.imperia.it, citando il Rif. Naz. 743490.

Tags: ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento