• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Polonia: cercasi direttore

Scritto da Redazione on . Postato in Est Europa

polonia

Modulo Group, per realtà leader di settore, direttore generale. Il candidato sarà responsabile del consolidamento e sviluppo della presenza produttiva e commerciale in Polonia (10.000 mq con circa 40 dipendenti diretti interni e circa 12 agenti rappresentanti esterni). In stretta collaborazione con l’amminsitratore delegato del gruppo, sarà responsabile del P&L della sede, si occuperà della pianificazione organizzativa della società, della gestione delle risorse umane, degli standard qualitativi della produzione e della logistica.

Il candidato dovrà supervisionare tutte le attività produttive, logistiche, qualitative in collaborazione con i vari responsabili, monitorerà costantemente le attività amministrative, contabili e finanziarie dell’azienda gestendo le risorse interne e i professionisti esterni.
Sarà altresì in prima linea con lo sviluppo del business commerciale affiancando la rete vendita esistente (circa 10 agenti) su tutto il territorio nazionale occupandosi in particolare di dar corso alle politiche commerciali decise con l’azienda e occuparsi delle trattative con i clienti direzionali.

Il candidato ideale ha una esperienza di conduzione di branch produttive in Polonia, proveniente da contesti manifatturieri metalmeccanici in contesti organizzativi imprenditoriali e dispone di una naturale propensione al problem solving.
Buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza della lingua italiana.

Leadership, flessibilità relazionale deciso, maturo e autonomo nella relazione con il cliente e nella direzione generale di una realtà di medie dimensioni.

Contratto a tempo determinato di un anno con un periodo di prova, rapporto contrattuale secondo la legislazione polacca.

Per informazioni e invio curriculum: Modulo Group, Via dell’Industria 13 bis, 35129 Padova, tel. 049.8075004, fax 049.8075065, www.modulogroup.com

Tags:

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento