• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

70 infermieri e 90 medici italiani verso il Regno Unito

Scritto da Redazione on . Postato in Regno Unito

sanitari

Una nuova mega-ricerca in casa Best Personnel Ltd, l’agenzia di reclutamento specializzata nel settore sanitario con sede in Irlanda, che in collaborazione con il NHL Trust (sistema sanitario nazionale del Regno Unito) e la rete EURES Italiana ricerca 70 infermieri professionali di diverse specializzazioni e ben 90 medici specialisti da inserire in strutture sanitarie pubbliche e private in tutto il Regno Unito. La ricerca è rivolta solo al mercato italiano.

Condizioni di lavoro
Le posizioni potranno essere a tempo indeterminato o determinato a seconda del contratto, il cui tipo e durata variano da struttura a struttura anche in base all’esperienza dei candidati. L’orario è full time 38 ore settimanali. La retribuzione invece è regolata dal NHS (National Health Service) sulla base dell’esperienza e del livello di specializzazione. Per gli infermieri è pari a circa 11,99 £ all’ora netti, a seconda della posizione ricoperta. L’alloggio non è incluso ma potrebbe essere fornito dalle singole strutture sanitarie a loro discrezione.

Requisiti
E’ scontato che tra i requisiti per partecipare alle selezioni c’è il titolo di studio che abilita all’esercizio della professione e l’iscrizione al relativo Collegio o Ordine professionale. Inoltre è indispensabile una conoscenza dell’inglese a livello almeno B2.

Profili ricercati
Ecco la ricerca in dettaglio.

INFERMIERI
• 30 infermieri professionali con o senza esperienza
• 20 infermieri professionali di sala operatoria con o senza esperienza
• 20 infermieri professionali iscritti al NMC (Nursing and Midwafery Council) con o senza esperienza

MEDICI
10 medici specialisti (Consultant Level) in DERMATOLOGIA con più di 8 anni di esperienza
• 10 medici specialisti (Middle Grade Level) in EMATOLOGIA con un’esperienza da 4 a 6 anni
• 10 medici specialisti (Consultant Level) in GASTROENTEROLOGIA con più di 8 anni di esperienza
• 10  neospecializzati in GASTROENTEROLOGIA anche senza esperienza
• 10 medici specializzati (Consultant Level) in GERIATRIA con più di 8 anni di esperienza
• 10  neospecializzati in A & E (MEDICINA D’URGENZA-EMERGENZA- PRONTO SOCCORSO – TERAPIA D’URGENZA) anche senza esperienza
• 10  medici  specializzati (Consultant Level) in A & E (MEDICINA D’URGENZA-EMERGENZA- PRONTO SOCCORSO) con più di 8 anni di esperienza
• 10 medici specializzati (Middle Grade) in NEUROANESTESIA con un’esperienza da 4 a 6 anni
• 10 medici specializzati (Middle Grade) in NEUROANESTESIA con un’esperienza da 4 a 6 anni

L’iter di selezione
Le candidature saranno preselezionate dai Consulenti EURES di ciascuna regione/provincia, poi inoltrate alla Best Personnel Ltd che selezionerà i candidati da invitare ad un colloquio iniziale in lingua Inglese via Skype. La Best Personnel assisterà i candidati durante il loro iter di selezione assunzione ed inserimento in modo totalmente gratuito.

Modalità di candidatura
Tutti coloro che fossero interessati a partecipare potranno inviare entro il prossimo 20 maggio un cv modello Europass, in lingua inglese ed Italiana, al servizio EURES della propria regione/provincia di residenza o domicilio. L’elenco dei servizi EURES attivi sul territorio nazionale potrà essere consultato sul sito Cliclavoro del Ministero del Lavoro selezionando la città di residenza e come tipologia di sportello “EURES Adviser “.

Tags: , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento