• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Stage rimborsato in Thailandia per ingegneri

Scritto da Redazione on . Postato in Estremo Oriente, Lavoro, Stage

thailandia

Sempre più carriere iniziano in Asia. Ecco un’ottima opportunità per ingegneri che desiderano lavorare in ambito produttivo e logistico.

Nata negli anni Trenta a Varese per produrre minuterie metalliche di usi diversi, oggi BTicino è un’azienda leader nel settore domotica, specializzata in produzione e distribuzione di impianti elettrici ad uso civile, industriale, terziario. L’azienda fa parte del gruppo internazionale Legrand e opera sia sul mercato italiano che su quello mondiale con oltre 60 sedi all’estero.

Per BTicino Thailandia la società è in cerca di due stagisti che supportino il personale esperto nelle attività legate al processo produttivo e logistico (esempio: scelta sui macchinari produttivi, sugli stampi, valutazione dei fornitori esterni, eccetera).
E’ preferenziale avere svolto un’esperienza di Erasmus o di scambio internazionale durante il percorso di studi, anche in Asia. Il titolo di studio richiesto è la laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale (indirizzo Processi Produttivi/Logistica).

La sede dello stage è a Bangkok e la durata è di sei mesi. E’ previsto un assegno di studio e il rimborso del volo A/R.

Per candidarsi visitare questa pagina ufficiale di BTicino.

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento