• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Bravofly: assunzioni in Svizzera e Italia

Scritto da Redazione on . Postato in Europa, Lavoro

bravofly

Il gruppo svizzero proprietario di molti siti di prenotazioni on-line tra cui Volagratis e Viaggiagratis, assume personale a Milano e a Chiasso, in Svizzera. C’è posto per programmatori, controller, specialisti delle risorse umane, sviluppatori, contabili, business analyst e sales account.

Il Gruppo Bravofly è il leader europeo nel settore dei viaggi online, in forte crescita con oltre 4.5 milioni di clienti. Offre biglietti da oltre 400 compagnie aeree sia tradizionali che low-cost, così come una gamma di pacchetti dinamici di vacanze, hotel, auto, crociere, ristoranti e guide turistiche. Nato nel maggio del 2004, il Gruppo oggi include i siti Bravofly.com, disponibile in 12 lingue, Volagratis.com, Viaggiare.it, 2spaghi.it, Crocierissime.it e Bravocroisieres.fr. Dall’inizio del 2012 fanno parte del Gruppo Bravofly anche Hotelyo.it, il travel club per le vacanze esclusive e Prezzibenzina, l’osservatorio sui prezzi del carburante.

Queste nel dettaglio le posizioni ricercate e le relative sedi di lavoro
Junior Hr (Chiasso)
Programmatore Front-End (Milano)
Java Developer (Milano)
Controller associate (Chiasso)
Senior Controller (Chiasso)
Contabile (Milano)
Junior Sales Account- STAGE (Milano)
Business Analyst (Chiasso)
Traduttore madrelingua norvegese (Chiasso)
Programmatore .NET (Chiasso)
Senior Java Developer (Chiasso)
2 Front-end Developer (Chiasso)

Ci si candida su http://lavoraconnoi.volagratis.com.

Tags: , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento