• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

In Islanda per lavoro: due proposte per l’estate

Scritto da Redazione on . Postato in Lavoro, Scandinavia

islanda

Se volete fare un’esperienza di lavoro all’estero e amate i paesaggi nordici, leggete attentamente questi annunci che provengono da Eures Liguria.

Nel Nord-Est
Una pensione e campeggio nel nord-est dell’Islanda sta cercando un collaboratore per la propria squadra per un lavoro che si svolge dal 1° giugno al 30 settembre.
Il lavoro include il servizio clienti come ad esempio la vendita di biglietti per gite giornaliere, la pulizia e la cucina. L’alloggio è gratuito. Per candidarsi è necessaria esperienza nell’ambito turistico o del customer service e alfabetizzazione informatica (soprattutto di Excel), ma è indispensabile anche l’interesse per la natura e la vita all’aria aperta.
Lo stipendio è di 210.000 – 300.000 ISK (corone islandesi) al mese che aumentano se si svolge un buon lavoro; con gli straordinari (che sono molti) si arriva a 350-450.000 ISK. (RIF. EURES 4875497 – 6)

A Est
Un hotel in Islanda orientale sta cercando due lavoratori per la stagione estiva da giugno ad agosto. Il lavoro comprende la pulizia della camera e altri lavori generici di hotel e si svolge su turni. C’è inoltre la possibilità di avere l’alloggio gratuito. Necessario conoscere l’inglese.
Il salario è in linea con i minimi stabiliti dai contratti collettivi nazionali.
Si prega di compilare online un modulo di domanda sul sito www.vinnumalastofnun.is/eures e scrivere “hallorm” nel campo del datore di lavoro. Rif. EURES: 487539 – 1

Per candidarsi inviare il curriculum a Vincenza Zaccardo, consulente EURES per la Provincia di Imperia, e-mail: vincenza.zaccardo@provincia.imperia.it e a Mara Vivoda, Assistente EURES dello stesso ente: mara.vivoda@provincia.imperia.it. Contatti: tel. e fax 0183/704 471-429.

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento