• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Uno chef sul fiordo

Scritto da Redazione on . Postato in Lavoro, Scandinavia

torvis

Un hotel di charme, montagne spettacolari che si affacciano sull’acqua, un’estate da ricordare e la possibilità di lavorare tutto l’anno: un’occasione bellissima per uno chef che sogna il Nord.

Tørvis Hotel è uno storico hotel di recente ristrutturazione che sorge nella parte occidentale della Norvegia, in un piccolo paese vicino ad un fiordo e circondato da montagne spettacolari. Al momento sta cercando una persona con una formazione culinaria e grande esperienza da inserire come Kitchen Manager e capo chef all’interno del ristorante dell’hotel.

I candidati devono essere flessibili, dal momento che la risorsa dovrà sia lavorare da sola (nei periodi di maggio in cui i clienti sono ancora pochi) sia formare e gestire gli assistenti di cucina nel corso dei grandi eventi che si tengono nel pieno dell’estate. Inoltre è indispensabile la patente propria e l’uso del pc.
L’inserimento previsto è per tutta la durata della stagione estiva (con la possibilità di tornare anche l’estate successiva), ma sono invitati a presentare le candidature anche chef interessati ad un lavoro annuale.

L’annuncio è stato diffuso dal servizio Eures della provincia di Milano. Per ulteriori informazioni consulta la pagina dedicata.

Altre informazioni
Inglese fluente (livello C/2)
Salario minimo: 25.000 corone norvegesi al mese (circa 3.280 €)
Orario di lavoro: 37,5 ore settimanali
Altri benefits: possibilità di alloggio gratuito in hotel

Gli interessati possono inviare il cv in inglese entro il 15 maggio a post@torvis.no e in copia a eures.mi@provincia.milano.it.

Tags: ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento