• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Zalando: se 350 vi sembran pochi

Scritto da Redazione on . Postato in Europa, Lavoro

zalando

Non sarà un lavoro espressamente rivolto ad italiani, ma siamo sicuri che molti dei nostri lettori lo troveranno ugualmente interessante.

Il nome stesso è una garanzia: Zalando, la giovane e ultradinamica società tedesca specializzata nel commercio on-line di moda, prosegue nella sua crescita davvero straordinaria e annuncia un piano di assunzioni che prevede 350 nuovi ingressi solo nel 2013.

Non ci sono, al momento in cui scriviamo, offerte di lavoro in Italia, né esplicitamente dirette a personale di madrelingua italiana, ma la maggior parte delle job positions prevede solo la buona conoscenza dell’inglese.

La sede dell’azienda è a Berlino, ed è proprio nella capitale tedesca che infatti si concentrano le assunzioni. Le aree aziendali di inserimento sono tutte: marketing e comunicazione, IT, risorse umane, business development, legale e amministrativa, customer care, finanza, fashion e design, logistica. Ottime anche le possibilità di effettuare stage.

Per consultare tutte le posizioni di lavoro aperte visitare il sito dedicato alle carriere.

Tags: ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento