• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Area manager per la Cina

Scritto da Redazione on . Postato in Estremo Oriente, Lavoro

cina

Per azienda cliente leader nel settore wellness Humansolution ricerca un export area manager Cina che, riportando direttamente al direttore vendite, si occupi di sviluppare strategie commerciali e attività di vendita nell’area di competenza.

Le principali attività: la pianificazione di azioni commerciali volte al conseguimento di obiettivi di vendita; l’interpretazione e la gestione delle esigenze del cliente per la successiva soddisfazione delle stesse; la fidelizzazione del cliente; la collaborazione alla stesura del budget e all’analisi di nuove esigenze di mercato; la partecipazione a fiere ed eventi.

Si ricercano candidati brillanti e dinamici con un’esperienza pregressa nella vendita di almeno 2 anni in Cina presso società di arredamento, illuminazione o moda e con una fluente conoscenza dell’inglese e di un’eventuale seconda lingua.
Gradita laurea in discipline linguistiche – economiche con particolare propensione alle relazioni interpersonali.

Completano il profilo: orientamento al risultato, autonomia organizzativa, capacità decisionali, spirito d’iniziativa.
Requisito indispensabile è la disponibilità al trasferimento all’estero.

Per candidarsi Humansolution, Via Principe Amedeo, 11/H 10123 Torino (TO) tel: 011.8136913, fax 011.8140081, info@humansolution.it

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento