• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Ingegneri per il Medio Oriente e il Nord Africa

Scritto da Redazione on . Postato in Medio Oriente, Nord Africa

oilandgas

Lavoro.Doc s.p.a seleziona per importante azienda operante nei settori oil & gas e costruzioni ingegneri meccanici/gestionali/civili da impiegare su cantieri dell’area Medio Oriente e Nord Africa.

Le risorse verranno impiegate in diversi ruoli di coordinamento, controllo e gestione dei cantieri (project manager, construction manager, field engineer, planner cost controller, QA/QC coordinator, mechanical engineer).

Ricerchiamo figure senior, ma verranno valutati anche profili junior caratterizzati da desiderio di crescita professionale, a cui viene offerto un percorso formativo interno.
Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente francese), dimestichezza con i principali applicativi informatici, capacità organizzative e di problem solving, disponibilità a trasferte di lunga durata.
Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all’esperienza.

Per candidarsi Lavoro.Doc s.p.a., Piazza Salandra 23/a, 43126 Parma, Tel 0521 29 02 36, Fax 0521 95 13 79, www.lavorodoc.it

Tags: ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento