• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Cercasi direttore 50enne in Europa dell’Est

Scritto da Redazione on . Postato in Est Europa, Lavoro

manager

Studioemme, per conto di un’azienda di produzione con stabilimento in Europa dell’Est, ricerca con urgenza un responsabile/direttore di produzione.
Il candidato ideale è laureato in ingegneria e conosce molto bene il processo dello stampaggio plastico. Si ricerca una persona preferibilmente non tanto giovane (meglio se sui 50 anni), che conosce il lavoro essendo partito dal basso: montaggio stampi, regolazione presse ecc. per poter coordinare i tecnici e dare loro consigli.

Si richiede inoltre: forti doti di leadership, capacità di coinvolgimento e guida di un reparto che lavora su turni, disponibilità a risiedere all’estero o a un pendolarismo bisettimanale con l’Italia.
L’azienda mette a disposizione un piccolo appartamento eventualmente anche per risiedere con la famiglia (2-3 persone massimo).

Per candidarsi Studioemme Srl, Via Veronese 2, 21100 Varese, tel 0332/241720, 0332/239656, fax 0332/497462, www.studioemme.va.it

Tags: ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento