• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Ingegneri per Calzedonia

Scritto da Redazione on . Postato in Europa, Lavoro

calzedonia

Calzedonia, leader italiano nella produzione di abbigliamento intimo, calze e costumi, per donna, uomo e bambino, ricerca ingegneri gestionali per i propri stabilimenti produttivi all’estero.

Il candidato ideale è un brillante neo laureato in ingegneria gestionale motivato ad intraprendere un percorso di crescita professionale presso i plant produttivi esteri del gruppo. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese.
L’inserimento avviene attraverso un percorso di formazione generale in ambito produzione in vista di un futuro ruolo di responsabilità presso strutture produttive all’estero. Pragmatismo, intraprendenza, forte passione per l’ambito produttivo e, preferibilmente, un’esperienza di studio/lavoro già vissuta all’estero sono le caratteristiche del profilo ricercato. E’ necessaria la massima disponibilità alla mobilità territoriale internazionale.

Gli interessati possono candidarsi tramite la pagina del sito aziendale

Tags:

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento