• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Lavoro e casa: così Jaguar attira tecnici italiani

Scritto da Redazione on . Postato in Europa, Lavoro, Regno Unito

jaguar

Laureati e tecnici con esperienze nella robotica, preparate la valigia. Jaguar Land Rover ha infatti avviato un progetto, promosso dal servizio Eures della Gran Bretagna, che mira a selezionare profili tecnici e a collocarli presso la sede inglese di Birmingham della casa automobilistica. I paesi coinvolti nel processo di reclutamento sono Spagna, Polonia, Portogallo, Grecia, Italia.

Il progetto si rivolge a laureati e tecnici senza limiti di età, con esperienza o che abbiano svolto, dopo il percorso di studi, un tirocinio o un percorso di apprendistato presso aziende che utilizzano la robotica.
La selezione di personale continuerà fino al 2015. Attualmente l’azienda ricerca tecnici e operai specializzati, in particolare nella manutenzione elettrica e nell’installazione meccanica. I candidati devono essere disponibili a turni di lavoro.

I settori di provenienza non sono rilevanti poiché, constatata la potenzialità professionale, l’azienda è disponibile ad avviare una specifica formazione per l’attività nel settore automobilistico. Il requisito linguistico per coloro che hanno valutabili e apprezzabili potenzialità professionali non è necessario, JLR può organizzare corsi di lingua.

Alle persone selezionate verrà data la possibilità di usufruire del pacchetto di “Re-location”, che comprende benefit e sostegni per il proprio trasferimento e quello della famiglia.

Per le modalità di candidatura verranno pubblicate a breve tutte le indicazioni sul Portale Cliclavoro.

Tags: , , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento