• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Berlino: lavoro nel dating on-line

Scritto da Redazione on . Postato in Europa, Lavoro

social

Il suo compito sarà quello di occuparsi  dello sviluppo e dell’ottimizzazione delle campagne pubblicitarie su Facebook analizzando le performance e gestendo i budget delle campagne; il tutto all’interno di una società giovane, friendly e internazionale nel cuore di Berlino.

Il profilo è quello dello Junior Online Marketing Manager per Facebook e la società che lo ricerca è Affinitas, proprietaria di eDarling, una delle principali piattaforme di online dating in Europa (in pratica gli incontri on-line).

Il sito si rivolge “a single con alte aspettative, alla ricerca di una relazione duratura e di successo” e utilizza un modello matematico che individua la compatibilità nel rapporto di coppia tra due persone in base ai dati demografici, alle preferenze personali e al profilo psicologico della personalità.

La ricerca
Il candidato ideale per il ruolo di Junior Online Marketing Manager ha una laurea in Economia o Management, una minima esperienza nel marketing online e possibilmente ha già gestito campagne pubblicitarie su Facebook. Possiede una buona padronanza dell’inglese e preferibilmente anche una basilare conoscenza del tedesco, ha grandi capacità analitiche, impara velocemente e possiede un metodo di lavoro ben strutturato.

Ma ci sono opportunità di inserirsi in azienda anche per due stagisti; l’ambito di lavoro è sempre l’online marketing, ma uno si occuperà di Facebook e l’altro di campagne pubblicitarie attraverso i banner internazionali (Display Marketing).

L’azienda
eDarling ha sede nel cuore di Berlino e attualmente offre lavoro a circa 260 persone. La società è attiva in Austria, Belgio, Francia, Italia, Germania, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Rep. Ceca, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Slovacchia, Irlanda, Danimarca e Turchia.

Maggiori informazioni sull’azienda e sulle posizioni aperte si trovano sul sito www.edarling.it/lavora-con-noi#intern-displaymarketing

Tags: , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento