• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Accompagnatori turistici per l’estate 2014

Scritto da Redazione on . Postato in Europa

turisti

Phoenix Travel, azienda specializzata nell’organizzazione di vacanze studio per minori, sta lanciando in tutta Italia una campagna di ricerca e selezione di giovani accompagnatori (età minima 21 anni) da inserire nel proprio organico per la stagione estiva 2014. Gli accompagnatori verranno selezionati in tutta Italia, in quanto le partenze dei gruppi sono previste da tutti gli aeroporti italiani.

L’azienda per l’erogazione di soggiorni tematici in Italia e vacanze studio all’estero, rivolti a minori dai 7 ai 18 anni non compiuti, per turni di due settimane, seleziona giovani motivati, diplomati o laureati, con predisposizione al lavoro con i bambini ed adolescenti, spirito organizzativo, dinamicità, capacità di lavorare in team, flessibilità e senso di responsabilità.
Il periodo di lavoro è compreso tra la fine di giugno ed agosto. Adeguata retribuzione, viaggio, vitto e alloggio a carico della nostra organizzazione.

Le figure professionali ricercate sono: Groupleader per soggiorni all’estero, Groupleader per soggiorni in Italia, Groupleader estero back to back (solo trasferta), Group leader Assistente soggetti svantaggiati  per soggiorni all’estero, Group leader Assistente soggetti svantaggiati  per soggiorni in Italia, Activity leader per soggiorni all’estero, Activity leader per soggiorni in Italia, Animatore sportivo per soggiorni in Italia.

Tutti i candidati selezionati seguiranno un incontro formativo gratuito, tenuto dal nostro personale, che si terrà su tutto il territorio nazionale in date comprese tra aprile e maggio.

Per informazioni e candidature tel. 0541/395025, risorsapersonale@phoenixtravel.it, www.phoenixtravel.it, sezione “Lavora con noi”.

Tags: ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento