• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Madrelingua portoghese per recupero crediti

Scritto da Redazione on . Postato in Madrelingua

manager

Secretary-plus, società di ricerca, selezione e somministrazione specializzata in profili top e middle management, seleziona per importante azienda cliente nel settore del transfert money un addetto al recupero crediti madrelingua portoghese.

La risorsa, inserita all’interno del team credit recovery, si occuperà di recuperare il credito delle transazioni arretrate nell’ambito delle operazioni di trasferimento di denaro, analizzare le potenziali perdite e sviluppare nuove strategie in grado di accelerare il rimborso dei fondi, riconoscere tempestivamente eventuali attività fraudolente, determinare con il cliente un piano di rimborso con relativa rateizzazione, provvedere alla predisposizione delle procedure di azioni legali laddove necessario.

La risorsa si relazionerà con i colleghi dell’ufficio credito, vendite, compliance e legale e deve possedere un back ground nell’attività di recupero crediti.
E’ indispensabile la conoscenza livello madrelingua del portoghese.

Si offre contratto in somministrazione iniziale di 4/5 mesi con possibilità di proroga, RAL indicativa 21.000 €
Sede di lavoro: Roma

Per candidarsi Secretary Plus Spa Ufficio di Roma, Via Nazionale, 87 (3° piano), 00184 Roma, tel 06 935 761 40, fax 06 935 761 49, www.secretary-plus.it.

Tags: , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento