• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Responsabili stabilimento in Slovacchia

Scritto da Redazione on . Postato in Est Europa

fabbrica

Gruppo operante nel settore meccanico ricerca, per il proprio stabilimento in Slovacchia nel quale vengono effettuate lavorazioni di pressofusione dell’alluminio e di asportazione del truciolo, due figure da inserire come responsabile qualità e responsabile lavorazioni.

Il responsabile qualità stabilimento (rif. QUA/3964) è una risorsa proveniente da un settore simile, conosce la norma ISO/TS 16949, possiede una buona padronanza della lingua inglese ed è ovviamente disposto a vivere e lavorare nella Repubblica Slovacca. La società è disposta a valutare anche candidature di addetti alla qualità motivati a crescere professionalmente.

Il responsabile lavorazioni stabilimento (rif. PRD/3974) è un candidato che ha consolidato esperienze di lavorazioni meccaniche tramite centri di lavoro e transfer, preferibile la conoscenza della programmazione Fanuc. La società è disposta a valutare anche candidature di operatori motivati a crescere professionalmente.
Riporterà direttamente al responsabile dello stabilimento nel quale operano complessivamente un centinaio di risorse impegnate anche in altre lavorazioni.

Per candidarsi inviare la propria candidatura a studiobase@studiobase.eu. StudioBase Group, Viale Duca degli Abruzzi 103, 25124 Brescia, tel. 030.2427282.

Tags:

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento