• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Traduttori per analisi finanziarie in Lettonia

Scritto da Redazione on . Postato in Est Europa, Lavoro

callcenter

FactSet, fornitore leader di dati finanziari e applicazioni analitiche per la gestione degli investimenti in tutto il mondo cerca personale multilingue per la sua sede a Riga, in Lettonia, per costituire uno storico e una banca di dati finanziari.

Descrizione del lavoro
Gli analisti di lingua finanziaria sono coinvolti nel processo di acquisizione di informazioni finanziarie, attraverso la ricerca web e il contatto diretto dell’azienda, e nel servizio di traduzione. Sono responsabili della creazione e del mantenimento di dizionari e di glossari finanziari precisi che verranno utilizzati con vari strumenti di traduzione.
Il lavoratore riceverà due settimane di formazione sui contenuti e guadagnerà familiarità con i concetti e la terminologia finanziaria.

Requisiti richiesti
Buona conoscenza di almeno una delle seguenti lingue oltre alla conoscenza della lingua inglese: tedesco, danese, norvegese, svedese, islandese, finlandese, bulgaro, greco, ebraico, portoghese, cantonese, indonesiana, cinese, giapponese, coreana, tailandese. La preferenza sarà data ai candidati con la conoscenza di più di una lingua.
Buone capacità di comunicazione scritta e orale.
Buona conoscenza di tutti i pacchetti di Microsoft Office.
Iimpegno e ambizione.
Conoscenza del bilancio e della terminologia finanziaria.
Conoscenza di traduzione automatica (MT) e/o di traduzione assistita da computer (CAT) strumenti, come Systran, Google o SDL Trados.

Se interessati inviare cv e lettera di presentazioe in inglese a riga_admin@factset.com e in copia eures.mi@provincia.milano.it entro il 31 gennaio 2014. Per maggiori informazioni contattare l’ufficio Eures più vicino.

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento