• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Un project manager in Thailandia

Scritto da Redazione on . Postato in Estremo Oriente

biogas

Greentalent, business line di Aegis specializzata nella ricerca e selezione di figure manageriali e dirigenziali nella Green Economy, ricerca e seleziona per conto di un’azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e gestione di impianti a biogas un Senior Project Manager per la Thailandia. La sede di lavoro è a Bangkok.

Mansione
Il candidato che verrà inserito avrà il compito di gestire con ampio grado di autonomia le commesse relative a diversi impianti biogas che la società ha avviato in Thailandia. In quanto rappresentante della società in Thailandia, dovrà presiedere e coordinare tutti i player attivi nella realizzazione degli impianti. Dovrà quindi assolvere sia la funzione di rappresentate del partner tecnologico, sia quella di controller dell’andamento economico del progetto.

La persona scelta dovrà quindi:
– gestire le commesse avviate in Thailandia, mantenendo il controllo dei costi e il planning delle stesse;
– rispettare i budget in accordo ai termini prestabiliti;
– assicurare il livello di performance degli impianti;
– coordinare le attività di engineering relative agli stessi;
– mantenere rapporti durevoli con i partner dell’azienda coinvolti nel progetto.

Requisiti
Per questa posizione si desidera ricevere le candidature di ingegneri meccanici/energetici (o con titolo equipollente) con un’esperienza almeno decennale in società impiantistiche e che abbiano già ricoperto il ruolo di project manager per impianti biogas agricolo (almeno 2 anni).
Sono necessari inoltre la conoscenza approfondita ed esperienza nella filiera del biogas, forti doti gestionali e di flessibilità, “estremo” spirito di iniziativa e alto grado di proattività, oltre alla motivazione ad intraprendere un percorso di crescita e di carriera.

Chi è interessato alla posizione di Senior Project Manager per la Thailandia può inviare il curriculum all’indirizzo contact@greentalent.it citando il Rif. SPM-Thai.

Tags: , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento