• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Un responsabile tessitura in Bulgaria

Scritto da Redazione on . Postato in Est Europa

tessile

Un’importante azienda tessile con sede a Reggio Emilia e altre sedi produttive e commerciali all’estero ricerca un responsabile tessitura per il proprio stabilimento in Bulgaria. La sede di lavoro si trova a 160 Km dalla capitale Sofia, in un centro di circa 100mila abitanti.

Requisiti
Il candidato ideale ha maturato una solida esperienza nella tessitura di maglieria esterna presso aziende di primaria importanza o presso laboratori di proprietà, ha conoscenza della tecnologia delle macchine Steiger (oppure Shima, Seiky o Stoll) ed è in grado di occuparsi della programmazione.
Il gruppo di lavoro è composto da oltre 60 persone, tra operai e addetti alla programmazione, che operano su 4 turni. Ecco perché al responsabile si richiedono ottime capacità organizzative e di gestione.

L’inquadramento
L’azienda propone un contratto di consulenza, alloggio, un rientro in Italia ogni due mesi (permanenza in azienda sette settimane su otto), biglietto aereo e trasferimento da/per l’aeroporto.

Gli interessati possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria sede di Reggio Emilia, Via Cadoppi 8/A, 42100 Reggio Emilia, fax 0522.232992 o a reggioemilia@unimpiego.it indicando sulla busta o nell’oggetto della e-mail il rif. 0812-RTB-RE.

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento