• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Animatori per l’Europa del Sud

Scritto da Redazione on . Postato in Europa

portogallo

Hapimag Resorts cerca 10 animatori polivalenti sport/miniclub per Italia, Spagna, Grecia, Portogallo. Le figure professionali dovranno comunicare in lingua tedesca e inglese con gli ospiti di ogni età e offrire un interessante programma sportivo e di animazione, essere motivati nel ramo sport, intrattenimento e animazione per adulti, bambini e giovani con diversi profili. La notizia proviene dalla rete Eures.

Requisiti
– Età minima 18 anni
– Conoscenza fluente della lingua tedesca (la maggioranza degli ospiti sono di lingua tedesca) e preferibile una buona conoscenza della lingua inglese
– Flessibilità
– Buone condizioni fisiche e di spirito
– Fare squadra con gli altri collaboratori, seguire le regole e la filosofia della società

Viene offerto un contratto stagionale di 7/9 mesi o un’esperienza retribuita per la stagione estiva, la retribuzione sarà concordata con la società al momento della firma del contratto in base all’esperienza e le capacità del candidato; sono previsti: assicurazione, il rimborso spese viaggio (per raggiungere il resort), vitto e alloggio per tutte le sedi a eccezione di Cannero (Lago Maggiore) in cui sono previsti pasti  a tariffe convenzionali.

Per inoltrare la candidatura gli interessati dovranno inviare curriculum in lingua tedesca con foto a: lc.cannero@hapimag.com e in copia a euresvco@provincia.verbania.it.

Le selezioni si svolgeranno a fine marzo/inizio aprile 2014 presso Cannero Riviera (sul Lago Maggiore). Le domande vanno inviate entro il 28 febbraio 2014.

Tags: , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento