• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Europ Assistance ricerca 20 madrelingua inglesi

Scritto da Redazione on . Postato in Madrelingua

europassistance

Europ Assistance, società leader nel settore dei servizi di assicurazione/assistenza, assume 20 specialisti d’assistenza con una fluente conoscenza della lingua inglese.

Europ Assistance fornisce assistenza ai suoi clienti in ogni situazione. Basta una telefonata per attivare subito uomini e mezzi in tutto il mondo, grazie all’organizzazione efficace delle centrali operative attiva tutto l’anno, 24h su 24, con personale qualificato, in grado di gestire ogni situazione attivando le strutture esterne più adeguate.

Si ricercano quindi persone dinamiche, con un buon orientamento al problem solving e spirito di squadra per far parte dei team operativi, per la gestione delle assistenze in ambito sanitario e automobilistico, sia in Italia che all’estero.
La dimestichezza con il pc e l’ottima conoscenza della lingua inglese completano il profilo.
L’inserimento avverrà con contratti a tempo determinato o apprendistato.

Per informazioni e candidature Europ Assistance Italia, Piazza Trento 8, 20135 Milano (MI), fax 02/58384581, www.europassistance.it

Tags: , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento