• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Lavoro in Germania: si cerca una governante

Scritto da Redazione on . Postato in Europa

mrs-doubtfire

Un hotel tedesco situato nei pressi di Dusseldorf ricerca una figura di housekeeping / governante per la supervisione e il controllo della pulizia e l’organizzazione delle cameriere e addetti di servizio in albergo. La ricerca si colloca nell’ambito del progetto Your First Eures Job.

In palio c’è un contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi è indispensabile un livello avanzato di tedesco parlato, letto e scritto, oltre ad esperienza nella mansione.

Per presentare la candidatura è necessario registrarsi a Your First Eures Job cliccando su “Invia la tua candidatura” e inviare il cv in lingua tedesca a: eurespadova@provincia.padova.it con oggetto “YFEJ – Housekeeping DE” entro il 25 marzo 2014. Per chi si è già registrato, occorre inviare il cv solo all’indirizzo mail indicato. Questa è l’unica modalità di candidatura consentita per accedere alle selezioni per il posto di governante/housekeeper in Germania.

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento