• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Lavoro stagionale in UK: personale per l’isola

Scritto da Redazione on . Postato in Regno Unito

herm-island

Herm Island è una bellissima isola nel canale della Manica, a soli 20 minuti dall’isola di Guernsey, di fronte alle coste della Normandia francese (16 km). Ci vivono stabilmente circa 60 persone, ma durante la bella stagione l’isola ospita una novantina di lavoratori stagionali e migliaia di turisti.
Herm ospita inoltre una colonia di foche, pulcinelle di mare, uccelli marini, le migliori spiagge delle isole britanniche e grandi grotte da esplorare. L’isola è collegata con voli quotidiani e un servizio di traghetti sia alla Francia che all’Inghilterra.

Sono state aperte le ricerche di personale stagionale per i profili di: sous chef, chef de partie, pastry chef, demi chef de partie, camerieri, personale per il bar, camerieri ai piani, restaurant manager, assistant restaurant manager, portiere d’albergo, commessi di negozio, personale per il beach café e assistenti per il campeggio.

Gli esercenti dell’isola cercano “coppie, amici e persone con buona esperienza ma anche con unità, determinazione e carattere per lavorare nelle nostre squadre”. Andranno ad aggiungersi ai tanti lavoratori stagionali che ogni anno ritornano a lavorare qui, accrescendo il clima di familiarità e la qualità del servizio che gli ospiti trovano sull’isola.
La comunità di Herm Island è piccola, abituata a vivere e lavorare insieme. Ai lavoratori che arrivano qui per trascorrere l’estate lavorando viene richiesta flessibilità e voglia di lavorare sodo, che vengono premiate con splendidi scenari, vita sociale cordiale e tranquilla, sicurezza. I candidati devono avere il diritto legale di lavorare nel Regno Unito.

Le strutture presenti sull’isola di Herm sono:
• un hotel a quattro stelle, il White House Hotel, con 40 camere da letto e due ristoranti
• la Mermaid Tavern, un bar informale e ristorante con zona pranzo esterna dotata di un barbecue e Hog Roast.
• i negozi di souvenir
• i caffè di Herm Beach per i frequentatori delle spiagge di Belvoir Bay e Shell page
• il campeggio, che è alla ricerca di un assistente guardiano

Sull’isola lavorano circa 90 stagionali ogni anno, che godono – oltre che di vitto e alloggio – anche di un bonus di fine stagione. Tutti i membri del personale ricevono anche il rimborso delle spese di viaggio sul traghetto per Guernsey (8 viaggi di andata e ritorno al giorno in alta stagione).
L’Hotel si apre il 4 aprile per 25 settimane. Molti ruoli però sono disponibili per periodi più brevi, da un minimo di otto settimane a partire dall’inizio di luglio e fino alla fine di agosto.

L’elenco delle posizioni aperte può essere consultato sul sito dell’isola di Herm, alla pagina dedicata al Recruitment. Da qui si può inviare la propria candidatura.

Tags: , , , , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento