• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Belgio: lavoro per un impiegato commerciale italiano

Scritto da Redazione on . Postato in Europa

fiandre1

Interessante occasione di lavoro in Belgio, a Zaventem (Fiandre, Brabante) per un impiegato commerciale italiano. A cercarlo è l’agenzia per il lavoro Adecco, che seleziona persone interessate ad inserirsi nelle vendite, amministrazione e marketing, comunicative e abili nel gestire contatti commerciali al telefono.

La risorsa sarà responsabile per il follow-up commerciale e amministrativo dei clienti e dei loro ordini. Prepara proposte per la clientela, presentazione di prodotti, mailing e promozioni. Inoltre sarà  responsabile della registrazione degli ordini e, se necessario, si occuperà della redazione di report per il reparto vendite esterne o per il direttore, oltre che del follow- up del sito.

Requisiti per candidarsi
I candidati ideali sono ottimisti e propositivi, apprezzati sia dai clienti che dai colleghi. Per questa mansione la motivazione è considerata più importante dell’esperienza. Il titolo di studio preferito è la laurea, ma in assenza di questa è considerata indispensabile l’esperienza. Italiano ed inglese sono indispensabili, mentre è considerato un plus il francese o l’olandese, almeno nei termini che riguardano i giocattoli (giochi da tavolo, giochi di carte, figurine).
Infine sono cruciali qualità quali precisione, socievolezza, spirito di squadra, motivazione.

Ci si candida rispondendo direttamente all’annuncio per IMPIEGATO COMMERCIALE ITALIANO in Belgio sul sito belga di Adecco

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento