• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Gran Bretagna, Irlanda, Francia: si cerca personale per i centri vacanze

Scritto da Redazione on . Postato in Europa, Regno Unito

mondo

C’è tempo solo fino al prossimo 9 marzo per candidarsi al ruolo di manager o assistente centri vacanze per Independent Teachers Foundation per lavorare in Gran Bretagna, Irlanda e Francia. Le figure selezionate saranno responsabili della pianificazione, gestione e controllo della qualità di tutti i servizi erogati presso i centri vacanza studio nei paesi citati.

L’occasione, rilanciata dal Servizio Eures della Provincia di Sassari, è rivolta a diplomati e (preferibilmente) laureati con un’ottima conoscenza scritta e orale della lingua del paese di destinazione ed esperienza documentabile almeno triennale nella gestione di centri vacanza studio o summer camp. Età minima: 25 anni compiuti entro il 31 maggio 2014.
Il tipo di contratto proposto è a tempo determinato, da metà giugno a fine agosto  2014,  per una durata minima di 2 settimane. La disponibilità per più turni costituirà titolo preferenziale.

Retribuzione
Centre Manager: a partire da € 60 netti al giorno
Assistenti: a partire da € 36 netti al giorno
Sono inclusi il viaggio di andata e ritorno dall’aeroporto italiano di partenza al college di destinazione e la sistemazione in pensione completa.

Come candidarsi
I candidati interessati, non oltre il 9 marzo, dovranno compilare l’apposito form. Le selezioni avverranno in una delle seguenti città:
– Milano (1, 15 e 29 aprile 2014)
– Benevento (15/16 aprile 2014)
– Venezia (6 maggio 2014)
– Palermo (29/30 aprile 2014)
– Roma (7/8/9 aprile 2014)

I candidati verranno previamente selezionati (per titoli, test di lingua scritto e orale, colloquio conoscitivo + corso di formazione obbligatorio gratuito).
La data di convocazione al colloquio e alla formazione verrà comunicata via mail ai soli candidati ammessi alla selezione. Sarà possibile per ogni candidato compilare un solo form per un unico profilo.
I candidati che in passato hanno già superato una selezione I.T.F., dovranno comunque compilare il Form 2014 per aggiornare i propri dati, anche se non sarà richiesto loro di sostenere un nuovo colloquio.

Inviare solo per conoscenza la candidatura a: eures@provincia.sassari.it citando il profilo di riferimento dell’offerta.

Tags: , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento