• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Lavoro per 50 tecnici a Basilea

Scritto da Redazione on . Postato in Europa

basilea

Sei un tecnico, conosci il tedesco e aspiri a trasferirti in Svizzera? Un’azienda di Basilea è in cerca di 20 installatori di impianti sanitari e 30 elettricisti qualificati.
C’è tempo fino al prossimo 16 marzo per inviare il cv in lingua tedesca. Il 27 marzo invece si terranno le selezioni a Torino.

Ecco nel dettaglio i profili ricercati e le modalità per candidarsi e trasferirsi a lavorare in Svizzera.

INSTALLATORI IMPIANTI SANITARI
La figura professionale si occuperà di installazione, manutenzione di impianti di riscaldamento, climatizzazione, condizionamento, refrigerazione, installazione di impianti idrici e sanitari.
Requisiti: cittadinanza italiana, esperienza, aver già lavorato in Svizzera ed essere in possesso del permesso di lavoro svizzero; indispensabile la buona conoscenza della lingua tedesca (liv. A2/B1) per poter effettuare il colloquio di selezione.

ELETTRICISTI QUALIFICATI
L’elettricista si occuperà dell’installazione, manutenzione e riparazione degli impianti elettrici, elettronici, telefonici sia civili che industriali.
Requisiti: cittadinanza italiana, esperienza, buona conoscenza della lingua tedesca, patente B.

Per candidarsi alle offerte di lavoro per installatori ed elettricisti a Basilea occorre inviare il curriculum in lingua tedesca a: euresto.recruiting@provincia.torino.it.

Tags: , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento