• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Madrelingua tedeschi e francesi a Monza e Brianza

Scritto da Redazione on . Postato in Madrelingua

callcenter

Visiant Contact è una società italiana leader nel settore call center per servizi di customer relationship management. Nata nel 2000, si distingue per un’offerta evoluta e multicanale grazie allo sviluppo di software proprietari e ad una avanzata struttura tecnologica. Con 6 sedi distribuite su tutto il territorio italiano, un fatturato in crescita e oltre 2000 risorse, Visiant Contact si colloca tra i primi player nazionali nel settore di riferimento. Per la propria sede di Concorezzo, provincia di Monza e Brianza, ricerca operatori inbound in lingua francese o tedesca.

Requisiti
I candidati ideali sono madrelingua oppure sono diplomati o laureati anche senza esperienza purché conoscano fluentemente la lingua francese o tedesca.
Appassionati del settore motociclistico o automotive utilizzano bene il pc, hanno spiccate doti comunicative, ottima capacità di problem solving ed attitudine a lavorare per obiettivi.

Dopo un’adeguata formazione saranno in grado di gestire in remoto tutte le informazioni richieste dall’utente.
Si richiede una disponibilità part-time su turni da lunedì a venerdì (orario 9- 18).
Si offre contratto CCNL delle telecomunicazioni a tempo determinato.

Per informazioni Visiant Contact srl, Via Salvo D’Acquisto 27, 20863 Concorezzo (MB), fax 0396110203

Tags: , , , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento