• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Olanda: 2600 euro mensili per un ingegnere

Scritto da Redazione on . Postato in Europa

piping

L’agenzia per il lavoro Orienta seleziona, per un noto studio d’ingegneria sito nei pressi di Rotterdam (Olanda) un ingegnere meccanico o industriale. Il candidato ideale possiede una formazione tecnica di base, con consolidata esperienza di almeno 5 anni nella progettazione di sistemi di tubazione (piping), nel calcolo ed ingegneria in generale; inoltre, la risorsa ha maturato esperienza in riqualificazione di siti industriali (brownfield).

Requisiti richiesti: familiarità nell’utilizzo di Autocad 3D; piping & instrumentation diagram (o P&ID), diagrammi di tubazione e strumentazione; ottimo utilizzo di pc e strumentazione tecnica relativa; ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (fluente); laurea in ingegneria meccanico o industriale; disponibilità a trasferirsi per un lungo periodo di tempo in Olanda.

Sede di lavoro: zone limitrofe a Rotterdam.
Orario di lavoro: full time.

Si offre un contratto iniziale di tre anni con un netto mensile di circa 2.600 euro (non compreso vitto e alloggio).

Per informazioni e candidature: Orienta Filiale di Roma Schiavonetti, Viale Luigi Schiavonetti 270/300, 00173 Roma (RM), tel 06724391, fax 0672439439, www.orienta.net.

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento