• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Caboto diventa settimanale

Scritto da Redazione on . Postato in Varie

nave

Sempre inseguendo il nostro Giappone, il vento ci ha portato voci di sirene che hanno bruscamente sparigliato la nostra rotta. Il loro invito ci sembrava folle, insensato, eccedente le nostre capacità.
Ma poi, con il buon vecchio William Shakespeare, abbiamo dovuto convenire che I vigliacchi muoiono molte volte innanzi di morire, mentre i coraggiosi provano il gusto della morte una volta sola. E così, mentre faremo di tutto per non naufragare, cercheremo di veleggiare con coraggio verso questa terra vergine che impone nuove rotte e nuovi occhi per guardare lo stesso mare. Saranno gli occhi dei tanti utenti di Caboto, impegnati nella difficile arte di vivere “dentro la crisi” con tutta la loro creatività e capacità di sognare.

Fuor di metafora, da oggi Caboto diventa settimanale e inaugura un nuovo appuntamento con i suoi lettori, quello del mercoledì. Il giorno centrale della settimana lavorativa diventerà una finestra sul possibile, uno spazio libero lasciato all’immaginazione costruttiva, quella che rende possibile immaginarsi appunto in un luogo e in una vita diverse da quelli di oggi.

Le modalità di lettura restano invariate; iscrivendosi gratuitamente al sito si potrà scaricare settimanalmente il giornale in uno dei tre formati disponibili, a seconda del mezzo di lettura preferito.
Sempre più ricche sono le sezioni dedicate a chi intende restare in Italia ma lavorando con l’estero, all’interno di uffici commerciali oppure alle dipendenze di aziende che cercano personale madrelingua di diverse provenienze.

Ora la palla passa a voi; mandateci feedback, consigli, suggerimenti, rimproveri, saluti. Esattamente come si fa tra amici.

Tags:

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento