• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Lavoro in Europa con il tour operator dei giovani

Scritto da Redazione on . Postato in Europa

ragazza-zaino

Uno storico brand specializzato in viaggi per giovani tra 18 e 35 anni è in cerca di personale per l’estate per integrare i propri team presenti in Francia, Austria, Paesi Bassi, Svizzera, Italia e Grecia. Cuochi, assistenti cuochi, bartenders, assistenti housekeeping e personale di manutenzione sono i profili più ricercati.

Contiki è un marchio storico nel campo delle vacanze dedicate a giovani tra 18 e 35 anni; probabilmente la più famosa società del mondo in questo settore. Da oltre 50 anni “spedisce” giovani viaggiatori in oltre 40 paesi del mondo e su tutti e cinque i continenti. La società – oggi con sede in California – è in cerca di persone per l’estate per integrare i propri team in Francia, Austria, Paesi Bassi, Svizzera, Italia o Grecia.  Dovranno prendersi cura degli ospiti presenti in loco in qualità di On-site Team Member.

I  profili ricercati variano da paese a paese, ma includono cuochi, assistenti cuochi, bartenders, assistenti housekeeping e personale di manutenzione. Per candidarsi a questo lavoro occorre non temere la fatica fisica, essere entusiasti e amare il contatto con la gente.

Altri requisiti importanti:
possedere un passaporto emesso da uno dei paesi membri della UE (che occorre scannerizzare e inviare insieme all’application form)
avere eccellenti capacità relazionali: è preferibile un’esperienza documentata nel ruolo di customer service o un background in campo hospitality
abilità di interagire con i clienti a livello professionale e sociale
abilità di lavorare sotto pressione e capacità di adattarsi a lunghi orari di lavoro
essere “team oriented”, entusiastici e  pieni di energia
essere adattabili e flessibili:  la società può destinare i suoi collaboratori in uno qualsiasi dei paesi citati e anche trasferirli in un altro paese nel corso del rapporto di lavoro

Iter di selezione
Le candidature non verranno prese in considerazione prima di maggio. Il primo contatto con il candidato avviene via mail; a questa seguirà un colloquio che si terrà a Londra tra maggio e giugno, che avrà lo scopo di conoscere meglio il candidato e di fornirgli maggiori dettagli sul ruolo da ricoprire. Se il colloquio ha successo, la società destina il candidato ad uno dei paesi in cui opera e il lavoro inizia nel giro di pochi giorni.

Ci si candida entro il 31 maggio 2014 rispondendo all’annuncio pubblicato sul sito web aziendale.

Prima di iniziare la procedura di invio della domanda occorre procurarsi:
– una scansione del proprio Passaporto
– il curriculum vitae
– una propria foto recente

Se sussiste ancora qualche dubbio o domanda si può contattare l’azienda scrivendo una mail a: jobs@contiki.com

Tags: , , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento