• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Lavoro stagionale in Francia per camerieri e governanti

Scritto da Redazione on . Postato in Europa

cameriere

Una società italiana di servizi industriali di pulizia che opera in Francia sta selezionando camerieri e governanti ai piani per strutture ricettive.

Per candidarsi è preferibile un diploma di scuola secondaria, conoscenza della lingua francese orale (livello B1 non scolastica), esperienza nei lavori di pulizia nel settore turistico, agilità e resistenza fisica, predisposizione al lavoro di squadra e alla relazione con colleghi e clienti, impegno, rispetto delle regole e delle indicazioni di lavoro. Le figure che verranno assunte si occuperanno di servizi di pulizia in strutture turistiche francesi.

Viene offerto un inquadramento con contratto italiano secondo il Ccnl Pulizia – Industria, tempo determinato. I lavoro è stagionale per una durata di 3/5 mesi e un orario di 39 ore settimanali.  E’ infine prevista la formazione inclusa nel contratto di lavoro. La retribuzione è compresa tra 1.100 e 1.400 euro netti a seconda della mansione, l’alloggio è incluso, il viaggio per il raggiungimento del luogo di lavoro a carico della ditta.

Selezioni
Il colloquio di lavoro e la prova pratica si svolgeranno a Oulx (To) dopo eventuale preselezione linguistica anche telefonica e presentazione della proposta di lavoro in gruppo a Torino.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a eures.susa@provincia.torino.it entro il 31 maggio 2014.

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento