• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Uniworld: lavoro in Europa sulle navi fluviali

Scritto da Redazione on . Postato in Est Europa, Europa, Medio Oriente

uniworld

Un’estate sui fiumi di tutta Europa, in un magnifico tour delle capitali e delle aree più amene del Vecchio Continente. Può essere un’idea per una vacanza perfetta ma anche per un lavoro decisamente fuori dell’ordinario. La compagnia di navigazione fluviale Uniworld sta cercando molti collaboratori disposti ad offrire un eccellente servizio ai clienti delle sue navi-boutique che, dal Danubio alla Senna, solcano le acque dei principali fiumi europei.

Si cercano baristi, chef de partie, concierge, executive chef, hospitality assistant, housekeeper e assistenti, junior chef, sous chef, pasticceri, aiuto-cucina, addetti alla lavanderia, massaggiatori, musicisti, portieri di notte, commissari di bordo, restaurant manager, camerieri senior e junior.

Per candidarsi occorre possedere un’esperienza in un ruolo analogo svolta in una struttura a cinque stelle e ovviamente una conoscenza fluente dell’inglese.

Uniworld Boutique River Cruise Collection ha sede in California e opera con una flotta di 21 navi da crociera fluviali sui fiumi d’Europa, Russia, Egitto e Cina. Ha uffici in Olanda, Svizzera, Francia e Cina. La compagnia è parte del gruppo The Travel Corporation.

Per consultare i profili delle singole figure e candidarsi occorre visitare la pagina del sito di Uniworld dedicata alle carriere. Controlla le rotte delle crociere fluviali in Europa.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento