• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Cercasi sales rapresentative Google madrelingua greco

Scritto da Redazione on . Postato in Madrelingua

grecia

Visiant Contact è una società italiana leader nel settore call center per servizi di customer relationship management. Per la  propria sede di Concorezzo, provincia di Monza e Brianza, ricerca un sales rapresentative Google in lingua greca.

Nata nel 2000, si distingue per un’offerta evoluta e multicanale grazie allo sviluppo di software proprietari e ad una avanzata struttura tecnologica. Con 6 sedi distribuite su tutto il territorio italiano, un fatturato in crescita e oltre 2000 risorse, Visiant Contact si colloca tra i primi player nazionali nel settore di riferimento.

Figura ricercata
Il Sales Rapresentative promuove gli strumenti e gli spazi pubblicitari di Google per la piccola e media impresa sul territorio greco acquisendo la gestione diretta del proprio parco clienti. Una volta acquisito il cliente si preoccupa di creare fisicamente le campagne pubblicitarie attuando strategie di marketing in linea con le esigenze dell’imprenditore, in modo da garantirgli il massimo ritorno sull’investimento.

Requisiti
Il candidato ideale è in possesso di un diploma o di un’acquisita esperienza commerciale o di customer care, parla fluentemente il greco o è di madrelingua greca .Inoltre si richiede una buona dimestichezza con il pc, sia a livello web che a livello office e ottime capacità comunicative.

Si offre una formazione rimborsata a seguito del quale proponiamo un primo step di contratto a tempo determinato.

Per maggiori informazioni: www.visiantcontact.it, Visiant Contact srl, Via Salvo D’Acquisto 27, 20863 Concorezzo (MB), fax 0396110203.

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento