• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Lavoro in brasserie a Heathrow: si cerca tutto il team

Scritto da Redazione on . Postato in Regno Unito

brasserie

Tragus Group aprirà presto un nuovo ristorante francese, “La Salle”‘, a Heathrow Terminal 2 (Londra). Si tratterà di una moderna brasserie parigina con piatti semplici e ingredienti freschi. In vista della prossima apertura la società sta reclutando tutto il team del ristorante, compresi i “runners”.

I candidati ideali hanno già avuto esperienza in un ambiente simile, dove avranno imparato ad essere accurati, ad anticipare le esigenze dei clienti, ad impegnarsi al massimo con ogni singolo cliente. Sono team players che credono veramente che l’esperienza del cliente non è circoscritta a quello che accade al tavolo, e che sono convinti che ogni membro della squadra è importante tanto quanto chiunque altro.

Entusiasti, appassionati e di talento, non hanno bisogno di possedere particolari titoli di studio o complicati requisiti.

In ogni caso, i candidati selezionati riceveranno adeguata formazione prima di prendere servizio. Oltre a questo sono previsti benefit come: pasti durante il turno di lavoro, sistema pensionistico, ottime opportunità di progressione di carriera. I selezionati saranno contattati entro 10 giorni lavorativi.

Per candidarsi si può inviare il proprio cv direttamente online: http://bit.ly/1lnVMuW

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento