• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Londra: stage per laureati all’agenzia europea

Scritto da Redazione on . Postato in Regno Unito

farmaci

L’Agenzia Europea per i Medicinali (EMA), con sede a Londra, offre due volte l’anno tirocini retribuiti del valore di 1.350 sterline nette al mese (circa 1.600 euro) ai laureati e ai giovani all’inizio della carriera professionale.

Entro il prossimo 15 giugno ci si può candidare a svolgere lo stage che inizia il  1° ottobre di quest’anno.

I profili ricercati sono di vario genere. Ai candidati si chiede un background relativo alle attività dell’Agenzia, come farmacia, medicina, scienze della vita, sanità, chimica; tecnologie dell’informazione; avvocati con un interesse in affari regolatori farmaceutici; risorse umane; finanza; comunicazione, relazioni pubbliche, biblioteconomia e scienza dell’informazione.

Durante il tirocinio, della durata di sei mesi, l’Agenzia corrisponde ai partecipanti un contributo mensile di £ 1.350 netti per il mantenimento. Inoltre è prevista un’indennità di viaggio a copertura delle spese di trasferimento nel Regno Unito e di altri costi all’inizio e alla fine del tirocinio.

I requisiti per candidarsi sono:
– laurea
– cittadinanza in un Paese membro dell’Unione Europea
– conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua ufficiale dell’UE

Per candidarsi agli stage è necessario compilare l’apposito modulo di candidatura disponibile sulla pagina dedicata al Trainee Program dell’Agenzia ed inviarlo all’indirizzo di posta elettronica traineeship@ema.europa.eu entro il 15 giugno 2014.

Tags: , , , , , , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento