• A soli 5 euro abbonati per 1 anno a Caboto per scaricare ogni mercoledì il PDF con tanti annunci di lavoro dall'Estero

Progettista meccanico per l’Est Europa

Scritto da Redazione on . Postato in Est Europa

progettista

Studioemme ricerca, per grande azienda italiana, un progettista meccanico di stampi per materie plastiche (termoplastici a iniezione). L’inserimento di questa figura è previsto presso la sede produttiva situata in un paese dell’Est Europa.

Il candidato ideale è diplomato perito meccanico o simili, oppure laureato in ingegneria meccanica, ha esperienza di lavoro in azienda del settore gomma plastica come progettista di stampi ad iniezione materie plastiche (settore packaging alimenti, casalinghi, medicale, cosmetica).
La persona prescelta per la posizione vacante, dovrà lavorare a stretto contatto con lo stampista, con il product manager, con i quali si confronterà quotidianamente per recepire le informazioni utili alla progettazione. Si tratta infatti di studiare e mettere a punto la progettazione dello stampo ma anche il design dell’oggetto, in occasione di nuove produzioni.

Requisiti
Il candidato ideale conosce e utilizza programmi Cad 2D e per la modellazione 3D. Conosce preferibilmente il software di modellazione Visi Cad ed il ciclo Cad-Cam. Parla almeno una lingua europea (meglio se l’inglese). E’ richiesta disponibilità a trasferirsi in tempi brevi presso la sede dello stabilimento estero di produzione (Est Europa), con possibilità di rientri periodici in Italia. Sono previsti benefits (alloggio, contributo pasti ecc.). Non si valutano candidature che non provengano dal settore (progettazione stampi per plastica) e/o che non siano disponibili al trasferimento.

Studioemme Srl, Via Veronese 2 21100 Varese, tel 0332/241720, 0332/239656, fax 0332/497462, info@studioemme.va.it.

Tags: ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia il tuo commento